Ricambi caldaie Biella

Rivenditore autorizzato

  • ​Vendita dei migliori marchi

    La ditta fondata dai fratelli Mares nel 1990, si occupava inizialmente solo di impianti di illuminazione e di impiantistica elettrica; in seguito, a partire dal 2003 Mares è cresciuta e si sono ampliate anche le competenze dello staff. Mares ha così iniziato a effettuare lavori di manutenzione anche sugli impianti di riscaldamento. Con l’attività di assistenza delle caldaie, Mares ha iniziato a occuparsi anche della vendita di ricambi per caldaie a Biella collaborando con marchi e partner di qualità.


    L’azienda è ora un rivenditore autorizzato di un’ampia varietà di marchi, diventando un punto di riferimento per chi è alla ricerca di pezzi di ricambio per caldaie. Nell’area di Biella, Mares ha il mandato ufficiale per la vendita dei marchi di successo: Baxi, Radiant, Apen group, Wolf, Weishaupt e Unical. 

  • Le attività di Mares

    Mares offre un servizio completo a 360° gradi nell’ambito dell’installazione, dell’assistenza e della vendita di ricambi per caldaie a Biella e si rivolge sia ai privati, sia alle aziende e ai condomini. Per quanto riguarda il metodo di pagamento sono accettati diversi metodi: contanti, bancomat, carta di credito, assegni e bonifici. L’azienda tiene anche corsi di formazione e di aggiornamento secondo i decreti regionali come: corsi di sicurezza sul lavoro o corsi tecnici di aggiornamento delle caldaie.


    L’ufficio è aperto al pubblico dalle 8.00 alle 12.00, mentre per i lavori sugli impianti i tecnici sono a disposizione tutti i giorni, esclusi i festivi, dalle 8.00 alle 20.00. Inoltre, per qualsiasi informazione sui servizi offerti o sui pezzi di ricambio per caldaie si può contattare il numero di telefono dell’ufficio: 015405769.

  • Progettazione e assistenza

  • Staff esperto

  • Lavori professionali

  • Aziende e privati