Caldaie Biella

Programma completo per la sicurezza degli impianti

  • ​Mares offre un servizio di qualità

    Mares è un’azienda di riferimento nel settore per la capacità di tenersi sempre aggiornata sulle innovazioni tecniche e sulla legislazione che regola il settore. I fratelli Mares gestiscono tutte le fasi che riguardano le caldaie a Biella, la manutenzione e l’assistenza.


    I manutentori della ditta Mares si occupano di effettuare i lavori secondo le normative UNI e CE e sono abilitati a effettuare il collaudo della caldaia e a compilare il libretto d'impianto che ne attesta la conformità.

  • Manutenzione e controlli periodici

    Lo staff tecnico di Mares si occupa delle caldaie a Biella, della loro manutenzione ordinaria e del controllo dell’efficienza energetica, ovvero della verifica dei fumi. Secondo le normative vigenti è sempre in vigore l’obbligo di affidare la manutenzione della caldaia esclusivamente a imprese abilitate. Mares è la ditta ideale per chi cerca un’azienda che possieda le certificazioni, le competenze e gli strumenti adatti per il controllo delle caldaie.


    I tecnici specializzati eseguono le verifiche e i lavori di manutenzione nel rispetto delle esigenze del cliente e con lo scopo di garantire la sicurezza degli individui e dell’ambiente. I controlli sulle caldaie devono essere effettuati con una periodicità variabile a seconda della tipologia di impianto: se è alimentato a combustibile liquido o solido, o se è alimentato a Gpl. È possibile richiedere informazioni o un appuntamento per il collaudo della caldaia, contattando gli uffici amministrativi al numero 015405769.

  • Progettazione e assistenza

  • Staff esperto

  • Lavori professionali

  • Aziende e privati