Impianti condominiali Biella

Installazione dispositivi per la contabilizzazione

  • ​Mares, sinonimo di professionalità

    Secondo il recente decreto approvato dal Consiglio dei Ministri, dal 31 dicembre 2016 tutti i condomini e i singoli appartamenti dovranno installare dispositivi specifici per la termoregolazione e per la contabilizzazione del calore. È previsto l’obbligo dell’installazione di dispositivi per rilevare i consumi delle abitazioni.


    Inoltre, anche i singoli appartamenti avranno l’obbligo della contabilizzazione che riguarda tutti gli impianti condominiali a Biella, nello specifico, si tratta di apparecchi in grado di monitorare il consumo energetico di apparecchiature per il riscaldamento invernale, impianti per il raffreddamento della temperatura dell’aria e i dispositivi adibiti alla produzione dell’acqua calda sanitaria. Si consiglia di fare riferimento ad aziende che siano qualificate e specializzate come Mares.

  • Installazione delle valvole termostatiche

    Mares si occupa di tutto ciò che riguarda l’efficienza e la sicurezza degli impianti condominiali a Biella, per questo è un’azienda di riferimento anche per quanto riguarda l’installazione delle valvole termostatiche, le quali, agendo sul radiatore, consentono di regolare la temperatura in ciascun locale della casa o dell'ufficio.


    Si tratta di un dispositivo per la contabilizzazione individuale del calore, grazie al quale viene impostato il valore desiderato di temperatura, in questo modo viene limitato il calore in eccesso e l’impianto di riscaldamento entra in funzione solo quando è necessario. Con questi dispositivi è possibile quindi risparmiare sui costi di riscaldamento, Mares è a disposizione per informazioni sul servizio di installazione di impianti per la contabilizzazione al numero: 015405769.

  • Progettazione e assistenza

  • Staff esperto

  • Lavori professionali

  • Aziende e privati